mercoledì 27 agosto 2014

I love Sicily, buona la prima

Tre giorni di spettacolo a Sant'Agata Militello (Me)

Un successo strepitoso la tre giorni di moto svoltasi a Sant'Agata di Militello nei giorni 22-23 e 24 Agosto.  Un migliaio di Moto nei tre giorni hanno partecipato all'evento "I Love Sicily" riempendo lo stadio Fresina e gli impianti sportivi annessi. 
L'evento ha richiamato customizzatori di moto harley-davidson e non solo che si sono dati battaglia con le più estrose creazioni. Unico evento siciliano dove i customizer possono esprimere la loro fantasia ha visto sul podio, incoronati dalla prestigiosa rivista del settore  Lowride,  al primo posto Stil Custom di Caltagirone, seguito in seconda posizione da Car Look dei fratelli Capone di San Filippo del Mela e in terza posizione Nico di Bella da Catania. In giro per lo stadio si aggiravano personaggi che hanno fatto la storia delle moto customizer quali Fulvio Battisini e jerry Caronte nonché il campione del mondo 2013 Don Cronin della Medaza Cycle e il terzo classificato Pet Person volati in Sicilia rispettivamente da Dublino e dall'Inghilterra, Francesco Bella organizzatore e 8° al Mondo nella classifica Freestyle con la sua moto Barunissa e Vincenzo Ciancio 1° al Mondo nella categoria retro Modified dell'azienda Inglorius Bastard Cycles.
Fulvio Battistini
Un intero autobus di airbrusher venuti in terra Sicula da tutto il nord Italia hanno riempito di colore gli stand, mentre i visitatori sono giunti da ogni parte d'italia e una nutrita rappresentanza anche dalla Grecia e dalla Spagna.
La tre giorni ha visto esibirsi i gruppi rock sul palco allestito al centro dello stadio, esibizioni di bikewash  nonché l'elezione di maglietta bagnata dell'anno, un concorso di miss con incoronazione di miss curve pericolose. Grande spettacolo in 4 esibizioni da  parte di Melany Moore professionista della lapdance. 
Elis D'amico con la Moto dell'azienda Carlook dei Capone
Soddisfatti gli organizzatori, Nino, Nuccio Giuffrè, Francesco Bella e Vincenzo Ciancio  che hanno confermato la 2a edizione per Agosto 2015. Resta da chiarire se la manifestazione resterà a Sant'Agata visto l'interessamento di parecchi comuni ad ospitare l'evento.
Barbie Rockeroll con uno moto northcoastcustom

Barunissa, moto tra le top ten del mondiale










jerry Caronte


MAglietta Bagnata d'Italia

Melany Moore

Melany Moore

Pete Pearson e Battistini commentano la Ducati Monster  Chopper

La Premiazione Pete Pearson, Don Cronin, Jerry Caronte premiano  CarLook

Vincitore 1° Classificato




Nessun commento:

Posta un commento